giovedì 20 giugno 2013

Una Vodka Tonic alla Signorina ed un pacco da 12 di Durex per il signore. Vi auguro Buona Serata.

2013.06.Ed un quartino di Spritz

Sera.
Aperitivo.
Locale mediamente radical chic tendente al "Solo 20 Euro in Tasca...per tutta la settimana".
Io  figo come un camionista di Belgrado.
Lei giovane (22 anni e non sentirne neanche 5 in testa) e bella (come il Cosenza che vince lo scudetto nel 2048, impossibile), ma soprattutto Ubriaca come un irlandese in chiesa.

Mi guarda languida e vedo lo spritz che naviga nelle sue Iridi Opalescenti (grazie Zanichelli) e percepisco la sua attrazione nei confronti della persona che pensa io sia o meglio in cui l'alcool mi ha trasformato.

Sotto il tavolo mi fa piedino con il calzino che fino a pochi secondi prima era parte integrante del sandalo sudato, mi scruta l'anima come fosse una maglietta di Che Gevara ad un raduno del PDL, poi prontamente allunga la mano vero la mia.
La tensione è palpabile, anche molte parti ben esposte di lei.
Poi proferisce verbo:
"Non porto le mutande stasera.....".

Fino ad allora non avevo mai pensato al matrimonio.

Nessun commento:

Posta un commento