martedì 30 settembre 2014

E per Esaurimento, B per Bestemmia

2014.09.30 Craniate a due lire......

Il problema è uno e uno solo,
il mio esaurimento nervoso si mostra sempre nel suo massimo splendore nel periodo che va da settembre a novembre il così detto "Periodo Nero che più Balotelli non si può".........
io credo di essere lucido
e invece il brufolo sulla mia fronte è sicuramente più capace di me di dispensare consigli e con effetti a dir poco migliori.

I sintomi sono evidenti:

1.Salgo le scale di case in stile QBert;
2.Mi giro ogni secondo cercando i fantasmi di Pac Man;
3.Credo nella politica italiana;
4.Voterei Renzi;
5.Confondo l'esadecimale con il binario neanche fossi negli anni '70.

In Norvegia propongono una cura a base di sardine e pane di renna,
ma non ne sono sicuro e continuo a passare le notti parlando con i moscerini della frutta che vivono in cucina a casa mia......

Nessun commento:

Posta un commento