martedì 20 ottobre 2015

Imparo Imparo Imparo

Ogni giorno si può imparare qualcosa di utile.
Oggi per esempio nella mia un po gheyosa palestra ho conosciuto un'avvenente ballerina con i capelli legati.
Le ho subito detto:
"Sai che stai proprio bene con la cotiglion in testa". La cotiglion per me è quel accrocco che le donne danzanti creano con i capelli sulla loro testa così che i capelli tirati indietro le ringiovaniscano.
Lei spaesata e indolenzita dalla mia informazione ha gentilmente chiesto:
" Scusa, con cosa?".
Ed io ingenuo come uno che raccoglie saponette nelle docce al militare:
"La coglion, quella cosa che hai in testa che sembra una merdina di Arale.".
Tra gli sbuffi e le bestemmie di lei, che si allontanava connla bava alla bocca ho capito: al giorno o d'oggi c'è ancora qualcuno che non ha mai visto Arale.

Nessun commento:

Posta un commento