domenica 3 febbraio 2013

Trentatrè trentini entrarono a trento ma un era di biella e cambiò treno a torino.

2013.02 che è un po' più di 01, e quindi bisogna prenderlo con cautela.02 per rimanere a tema

Usciamo di Casa, con la convinzione di non fare il solito giro.
Quindi non andiamo nel solito Bar.
Evitiamo di avvertire le solite persone.
Ci premuriamo di non squillare ai soliti telefoni.

A quel punto ci dirigiamo in un posto nuovo.
Cerchiamo conversazione con persone nuove.
Un nuovo cocktail.
Un nuovo Bar.
Un nuovo Barista.
Una nuova foto segnaletica di fronte alla nuova porta del nuovo bar con la solita faccia e la solita frase che dice tu qui non entri più.

Almeno ci abbiamo provato.
Abbiamo provato ad andare a giocare al bowling: 16 persone prima di noi, tempo stimato 2 ore, sigarette consumate 5, alcol bevuto 3 (drink unità di misura internazionale del cocktail).
Abbiamo provato un altro Bar. Essendo un posto normale chiude all'orario normale così che il normale barista ed il normale proprietario possano andare a fare quelle cose trasgressive che solo i normali fanno (o fallo se non siete etero). Sigarette fumate 5 X radice di 7. Alcol consumato 3 e 2  bestemmie (unità di misura  internazionale dei cocktail fatti male).
Abbiamo provato a berci una cosa nuova. Un long drink, poco alcolico il cui sapore robusto e fruttato era da attribuirsi alla morte del suo inventore avvenuta in circostanze uniche e misteriose. Numero di sigarette consumate 0 (io fumo solo quando bevo alcolici e questo non lo era). Alcol consumato 2 flaconi di alcol rosso per dare fuoco ai menù del locale.

Insomma resoconto della serata: ho fumato molto ed ho bevuto poco. Sono tornato nei soliti luoghi. Le persone che erano con me hanno chiamato le proprie madri chiedendo scusa per essere ancora sobri alle 3 della mattina e sono stati puniti e mandati a letto senza la cena (del giorno dopo ormai).

Il mondo è cambiamento.
Il Cambiamento è innovazione.
L'innovazione è energia.
L'energia è sulla bolletta ogni due mesi.
La bestemmia segue la bolletta.
Lo sconforto della bestemmia segue la bestemmia.

Grazie a deus ex machina che è andata male altrimenti avremmo finito per cambiare bar, alcolici, persone da frequentare e la mia bellissima e monotona vita fatti di incrollabili certezze (e per certezze intendo, la vodka) e di rinnovata fede cristiana (e per cristiana intendo il wiskey) sarebbe potuta divenire un'affascinante storia di crescita interiore e individualismo kantiano (dal tedesco Kant, ovvero canto, intonazione, disoccupazione sociale, juke-box, xbox360,fantaclacio. Mi stupisco sempre come il tedesco sia capace con una parole di dire così tanto).

Nessun commento:

Posta un commento