venerdì 4 marzo 2016

Oh Post perché sei tu Post?

2016 - 03 - 04 con Cifre e Costi del piano industriale 2016 2026

alla modica cifra di 37 anni arriva una super domanda esistenziale posta, purtroppo, dall'ingegneristica donna che frequento e cui subdolamente, saboto le mattinate, impedendo di andare a lavoro, o anche più semplicemente facendole fare tardi. Sono una brutta persona.
Ma la domanda?
SI la domanda è: "Ma tu chi sei?"

C'ho il groviglio di Fibonacci nell'intestino a rispondere a queste domande 20's teen oriented, ma purtroppo ci penso e mi perplimo. Sicuramente ha più senso rispondervi ora che mi hanno regalato dei calzini al bacon, non all'odore ma con la forma del bacon, l'odore ce lo metto io.
Diciamo che data l'assenza delle sigarette nella mia vita, bronchite/crescita/salute/illusione di star bene/forza di volontà al momento sono meno coerente e cosciente della mia parte funzionante....del tipo uscire di casa con una camicia a maniche corte bianca e con le paperelle.

Ma io non sono altro che un esperto dell'insonnia e dell'inappetenza.
20 anni di altalenante insonnia ti donano dei poteri che un XMEN chiederebbe la cittadinanza italiana per avere. Ma purtroppo sono genetici, eredità del mio genitore uterodotato, che chiameremo col nome in codice di "Madre" o "Giuda" che più o meno siamo là.
Essere geneticamente predisposto al riposo del militare e al dimagrimento estremo permettono di guadagnare efficacemente poteri che voi umani non potete neanche immaginare.
Parliamo di capacità come:
- l'attrazione cosmica di qualunque essere femminile dei tipi "pazza" "isterica" "folle" "stronza" "psicologa"
- la resistenza imperitura e ventennale che solo la vita in gruppo a casa può donare
- l'incredibile precisione nel trovarsi al momento sbagliato al posto sbagliato
- l'intolleranza alle discussioni sui miei traumi infantili / adolescenziali / odierni
- la capacità di rispondere a qualunque cosa con un argomento che non c'entra una ceppa

Io parlo solo con gatti e colonne doriche, che sono più affini alla mia natura e mi scuso se per rispondere alla domanda mi sono dilungato sulle mia capacità iperumaniche che poco sono affini a chi sono io.

Per riassumere:
sono un ex sistemista di 37 anni con problemi di acidità e cinismo cronico, che i suoi migliori amici definiscono "Una Brutta Persona", dotato dell'anima di un 20....degli anni '70, con una predilezione per la solitudine, la poesia, la crittografia, che ama offendere verso le nuove generazioni, Renzi, Kety Perry, i calciatori e le veline e i venditori di Corn Flakes abusivi.
Ah dimenticavo sono ingegnera-dotato al momento.

L'eco delle botte si sta avvicinando
ma io lo attendo, calmo
come un 20enne che vuole ascoltare
la discografia dei Bathory.

Nessun commento:

Posta un commento