martedì 1 marzo 2016

Quel post che scrivi in attesa che ti offrano il caffè

2016.03.01 Marzo Pazzerello Esce il Sole ma Porta Furba!


Di tutte le litigate avute nella mia vita quella che ho affrontato stamane con il navigatore è stata la peggiore.
Peggio di quella volta che mi hanno detto che la cover di No Quarter dei Toll era migliore dell'originale dei Led Zeppelin. Ho rischiato la galera per avere colpito un 20enne con un cofanetto edizione limitata di Led Zeppelin dal Primo al Quarto. E' sopravvissuto, ma solo perché sapeva che Child in Time e dei Deep Purple.

Insomma Berenice, la mia navigatrice ha deciso che dovevo prendere il raccordo in controsenso, perché solo in questa maniera avrei dimostrato al mondo che come guido io neanche un rumeno sobrio.
E vallo a spiegare a quella zozza cibernetica che il dato dell'entrata è sbagliato su Google Map,  quindi tra zero e uno buttati alla rinfusa come se non ci fosse un domani, siamo finiti a discutere del suo posto nel mondo, dove sarebbe voluta essere a quest'ora.
E lei calma e gentile mi ha detto "Alla prossima a Destra". Lo so è ambigua ed è un po fascista ma è una brava ragazza che mi intenerisce il cuore.
Le ho chiesto: "Dove ti vedi tra 5 anni".
E lei ferma sulle sue convinzioni: "Fra 500 metri svoltare a sinistra". Ho capito subito dove voleva arrivare. Mi sono fermato e le ho parlato con fare gentile, come un uomo di 40 anni farebbe con una 19enne in hot pants.
Ma purtroppo è tosta ed ha incominciato a tira fuori scuse sull'argomento.
"Non sei arrivato alla tua Destinazione", zoccola.
"Alla rotonda prendere la terza uscita", bagascia.
"Continua per 3 chilometri, poi imbocca la seconda uscita a destra", renziana.
Non è servito a nulla parlarle con amore e affetto.
Non è servito essere carino.
Non è servito provare ad avere un contatto.

Niente.
Berenice mi hai spezzato il cuore.
Giunto a lavoro, con il dovuto ritardo che si impone in queste situazioni, ho scaricato l'app "Mille voci al Tuo navigatore" e installato Pasquale, filantropo napoletano un filino gay, abbastanza da presentarti le sue amiche sexy e disponibili.
Siamo amicisissimi da quando mi ha detto "Sono installato nel tuo telefono. Uè Uè!".

Questo è quanto emerso da: 3 Giorni, 6 ore di sonno, 3 pranzi, 0 cene, 10 birre, il disco nuovo e deludente degli Adept!

Nessun commento:

Posta un commento