martedì 7 ottobre 2014

AutoAnaiIsidDllaRetroSpettivaMisticoSocialeDellUnicoBrufoloVulcanicoSullaMiaFronte

2014 . 10 . 07   ---------> Nessun Dorma

Colto nel mezzo della notte dall'Irrefrenabile bisogno di autoanalisi ho compreso:

il mio tasso di stress è inversamente proporzionale al numero di giorni che ho passato in ferie negli ultimi due anni, quanto sia l'inversamente proporzionale di 0 lo chiederemo ai posteri.
la crisi non è colpa delle banche ma di Renzi e delle sue mistiche, magiche, ideologiche espressioni che ormai spopolano su internet e sulle bacheche degli uomini d'affari di tutto il Giappone.
il numero delle farmacie che non mi vende più OKI è paragonabile solo al numero di ragazze che non me la daranno mai più, e il fatto che sia un numero a due cifre mi fa pensare ad una possibile terapia propedeutica o a un futuro da stalker.
Al avvio del mio PC di casa partono windows, ubuntu, openSuSe, freeBSD, photoshop, giallo zafferano, il calendario delle bestemmie calabresi e un coro da stadio con Padre Fedele alla direzione degli strumenti.
Tipico simbolo di dissociazione bilocale distributiva del coefficiente di Vodka dovuta ad una password da 46 caratteri complessi al Login.
La consapevolezza che senza gli anni di prigionia dalle suore in prima elementare e la fuga in quarta elementare non sarei quello che sono. Grazie Ferrovie Calabro Lucane.

Tiro le somme, non ho altro da tirare per mantenermi sveglio:

con la funzione "Sveglio" capisco un 50% di quello che faccio, è ciò è bene;
con al funzione "Insonnia" capisco un 80% di ciò che faccio, ma ne ricordo il 20%, è questo è bene;
con la funzione "Andare a Lavoro" capisco un 10% del 5% del totale delle cose che faccio e circa il 28.3$ periodico di quello che fanno gli altri ma riesco a recitare le poesie di Anna Achmatova a memoria, è anche questo è bene
Con la funzione "A Lavoro" capisco che non capisco niente tranne il fatto che sono arrivato in ritardo ancora una volta.

Risparmio tempo se nella doccia non mi lavo i capelli e mi accontento della lavata di capo quotidiana del mio responsabile.
Il mio tasso di puntualità oscilla terribilmente tra il "sto parcheggiando due minuti e arrivo" e il "oddio ma a che ora era?".


Nessun commento:

Posta un commento