giovedì 9 ottobre 2014

Bella l'Insonnia .....si si... due o tre minuti

2014 - Ottobre - 9 ..... imprecisata ora tra il sonno e la veglia e la veglia e il sonno......

Tasso di lucidità ridotto al minimo.
Scatti di ira misti a fame chimica e labirintite alternata.
Se entro in un qualunque ufficio dell'azienda si spengono le luci.

Un gatto mi ha chiamato Mosè ed io lo corretto con Noè.
Ho cercato formattare il disco D:\  di un server Red Hat Linux 5.5.
Ho spaccato il telecomando perchè non apriva lo sportello dell'auto. Il telecomando non era della mia auto, l'auto che cercavo di aprire non era la mia.

L'insonnia mi ha mangiato ogni talento, tranne quello di nascondermi dalle persone a cui spacco i telecomandi dell'auto.
Ogni volta che guardo l'orologio sono le 3 di notte.
Ogni volta che guardo l'orologio per vedere se sono le 3 di notte questo mi da un altro orario per prendermi per il culo.

Confondo le canzoni di Katy Perry per quelle degli In Flames.
Confondo i gatti per Katy Perry.
Confondo tutto ciò che è sotto il metro e cinquanta per Katy Perry.

Ho una cotta per Katy Perry è evidente.

Ora non mi resta che decidere se sfruttare l'impegnativa del medico per il solito sballo legale a base di sonniferi, melatonina e vodka.......si il mio medico è speciale e mi prescrive la vodka.....

Nessun commento:

Posta un commento