giovedì 30 ottobre 2014

E mattina svegliativi Albini

2014 - 10 - 30 .... dolcetto o scherzetto? Sto****o!

Mi sveglio.
Caffè.
Antibiotico.
Doccia.
Chiavi.
Cappotto.
Scendo al portone. La Macchina? ricordare dove è parcheggiata ogni mattina consuma completamente i miei poteri segreti da XMEN permettendomi di nascondermi in mezzo agli umani.
Trovo la macchina.
Accendo la macchina.
Accelero.
Parto.
In ritardo.
...
Non mi muovo.
...
Accelero ancora.
...
Non mi muovo.
Scendo.
Verifico.
Vorrei sapere quanti piccioni e cani sono serviti per creare una fosse di merda animale tale da impedirmi di muovere la macchina.
Chiedo Aiuto a qualcuno.
Le suore mi evitano, le macchine non sono figlie di dio mi rispondono.
I Rumeni negano di conoscere la mia lingua agitando copiosamente cartoni di surrogati di Tavernello.

Mi fumo una sigaretta.

Provo con la trazione integrale, ovvero provare a partire bestemmiando.
I primi tre santi vanno a vuoto, ma arrivato alla pagina del calendario di aprile riesco ad uscire dalla fossa.

Libero.
Mi avvio.
10 Minuti e sono in tangenziale.
Finalmente posso mettermi in fila sulla tangenziale e fare i miei ottimi 30 minuti di ritardo.

Grazie Sindaco.

Nessun commento:

Posta un commento