lunedì 7 gennaio 2013

Con Trollo Per Si S(t)enza


Controllo
Sperimento.
Non si può dire che io sia esattamente un esperto e pratico conoscitore delle interazioni umane. 
Vivo e lascio vivere. 
E questo mi porta nel disastroso mondo del tergiversare, e del macchinare.
Qui si assemblano pensieri fantastici privi di alcuna logica. 
Idee più simili alle arzigogolate costruzioni di Wile E. coyote che non ad  un  preciso  orologio svizzero.
E il tempo trascorre.
In questo posto complesso e complicato si accumulano idee fatte di rabbia, rugginosa e rossastra, oppure assemblate con l'invidia e l'ossessione. 

Liscia e verde invidia che oleosa cola giù dalle mie lame e dai miei polsi.
Ogni goccia rimana impantanata qui e mi avvolge le caviglie.
Intrappolato.
Ossessione. Nera, scura, viscosa trama che sparsa intorno disorienta e confonde, e blocca.
Gambe bloccate, braccia rigide, terrore e angoscia sono superati ormai, c'è di peggio.
Intrappolato

Per voglia o per forza mi ritrovo qui dentro. 
Nella mia testa ad osservare  la marea che sale. 
La marea di ruggine e invidia che cresce in me. Riempie l'orizzonte senza poter sgorgare da alcun punto. 
I miei occhi non piangono.
Le mie labbra non urlano.
Le mie orecchie non sanguinano.
Ne tanto meno posso cedere, impiccato nel mio Orgoglio.   

E allora Sperimento.
Apro questo foglio silenzioso, che nessuno legge. Qui dove sono il fantastico signor nessuno,  posso strappare demoni e ferite dal mio cuore e dalla mia testa e restare calmo. 
Evito di esplodere e considerare meglio il mondo che mi circonda.
Evito di sventrare corpi e lacerare anime.
Evito di finire in  galera .
Evito di farmi venire un aneurisma.
Poco ci manca.

E tutto questo solo perché sono solo, perché non parlo con i pochi amici che ho di ciò che provo, forse non provo molto ma sarebbe valsa la pene tirarli un paio di calci alla porta e sfondare un paio di cassette delle poste. 
No sono rimasto immobile evitando distruzione e rinascita, continuando per la mia strada come se tutto il tempo prima non fosse neanche esistito.

Non mi sento bene, spero di migliorare continuando a sfogarmi su questo foglio di bit.

MALEDIZIONE PORCA CLEOPATRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento