martedì 8 gennaio 2013

In Son(N)ia Da More

2013.01.08 - Abbondantemente dopo il 2012

Ora: 5.00 AM (Acronimo di Afiss'i Mammata, per i più culturalmente evoluti) Casa

Io e l'insonnia.
L'insonnia ed il mio cellulare.
SMS a collega come memorandum.
Tentativo disperato di dormire, 2 ore nel letto aspettando la sveglia.


Ora: 8:30 AM (Acronimo di  Aiutatemi sono Morto) Lavoro

Io e il computer.
Il computer ed il mio collega (un genio che poco ci manca).
Il mio collega: "Scusa ma ho letto il tuo SMS solo ora. Io alle 5 dormivo. E tu?"
Nel tentativo di non ammazzarlo del tutto invoco l'arcangelo Michele e il concilio dei Sette Nani Papali.
Vano Tentativo.


Ore: 9:32 AM (Acronimo di Ancora non è Morto) Lavoro/Scrivania

Io e la scrivania.
Lavorare con una mano occupata dalla carotide di un collega non ha prezzo.
Per tutto il resto c'è Valium.

Nessun commento:

Posta un commento