lunedì 14 gennaio 2013

Non ci faccia caso è colpa dell'aministrazione Monti.

2013.Troppo tardi per la bestemmia, troppo presto per l'omicidio e un Quarto di Dollaro

Lo stipendio non coincide.
Le risorse umane mi hanno detto di attendere i calcoli definitivi.
Il mio capo ha detto che non me ne merito di più.
I miei colleghi hanno insultato diverse divinità tra cui KHALI YUGA, VISHNU e MASTROTTA (che vende i coperchi del diavolo).

Io sono una persona modesta per cui, modestamente ho scritto una lettera al presidente della repubblica insultandolo come se fossi un fiorentino di fronte i Testimoni di Geova.

Un'altra copia l'ho mandata al farmacista che stamane si è rifiutato di vendermi una scatola dei soliti OKI.
volevo consegnarla a mano ma è in questura perché gli hanno rigato la macchina 10 secondi esatti dopo che sono uscito dalla farmacia.
Il Caso.


Nessun commento:

Posta un commento