mercoledì 9 gennaio 2013

(Il) Lavo(ro) Nobili(ta L'Uo)Mo

2013.01.........Encefalogramma Piatto e Mezzo

Il Marocchino al Semaforo del Imbocco Tangenziale (RM, Vaticano, Italia, Una e Trina) mi vede così spesso da conoscermi meglio di mia madre, motivo per cui quando mi vede non chiede sigarette ma Cerotti e Custodie Vuote di CD di cui sono fornito, modello IKEA.
Sconto Famiglia, anche il fratello al uscita della tangenziale e senza semaforo mi chiederà le stesse cose.

Da qui a Febbraio (2013. Io Speriamo che me la cavo) tra il lavoro "normale" e quello di "sottobanco" la mia vita privata sarà ridotta alla sola frequentazione dei  Barbie e Ken che abitano alla porta davanti alla mia  sul pianerottolo. Dentro la casa delle bambole della figlia della mia vicina. Senza la mia  vicina presenta. Senza la figlia della Mia vicina presente. Io il cane, Barbie e Ken. Che non parlano a causa di Big Jim e dalla sua storia con Ken. Alla Jeep non si può dire di no.
Pronosticate circa 10 ore di libertà intervallate da svariati milioni di righe di codice, naturalmente poco ottimizzato, non vorrei mi notassero e chiedessero un altro progetto dopo di questo.
Investirò 6,66 dell  pronosticate ore di vita sociale/ricerca partner sessuale e/o per ramino - tre sette in sigarette e ScrewDriver e probabilmente in maschere antigas, per riuscire a dormire in camera mia dopo le sigarette e gli SCrewdriver consumati.
Stipendio previsto, un IMU e probabilmente mezzo tagliando della Macchina.
C'è di peggio al mondo.
Il Bollo. Chissà se lo rateizzano in comode rate mensili, o litri di sangue (RM, Vene, santangelo in mano sulla salaria).
Mi affaccio al balcone per stendere i panni, di notte, ed evitare che prendano quel simpatico retrogusto di tabacco all'arancia tipico del MIDWEST Trapanese.
Prendo le mollette, lo stenditoio, la forbice e incido HELP!!! Con Font in Grassetto e di facile comprensione sulle lenzuola bagnate Arial  perchè siamo nel 2013, mi sembra il minimo.
Opto per il Times New Roman perché A. insegna bene.

Aggiungere lenzuola alla lista delle cose da comprare, rimuovere "cibo" dalla lista di cose da comprare.
Guardo in alto. Trovo la signora del piano di sopra che fornica con ragioniere/ingegnere/pensionato benestante al terzo piano del palazzo di fronte.
Colpa mia non dovevo guardare alla sinistra di dio solo perchè alla destra c'è al fila che parte dal raccordo, sud (RM, Penisola Italiana, Ingorgolandia).




Nessun commento:

Posta un commento