giovedì 24 gennaio 2013

Oh Madafaca!


2013 a cavallo tra uno stipendio e L'altro, qui dove mancano le sigarette. e mezza

Se ti chiamano signore con un accento vagamente nordico da sembrare Lucani esportati in Norvegia, scatta subito verso la prima uscita e corri come se dietro di te ci fosse una folla inferocita di bambini e tu fossi un teletubbies.

Purtroppo a causa delle mie eccessive insonnie da nico-caffeina la mia felina rapidità da tipico spaccalegna del midwest americano ne ha risentito. Non sono riuscito a fuggire in tempo e sono caduto in un'amara conversazione franco-anglofona (LI, Italia, dintorni della bestemmia) su come la lingua italiana vada in contrasto con quella inglese e di come questi abbiano conquistato il mondo e impiantato biologicamente le proprie radici mono-tono-fono nei crani "imberbi e poco evoluti" delle popolazioni conquistate.

Dopo aver ascoltato in posizione Gargolla Pietrificata la radiocronaca della Partita:
 Inghilterra del Passato - Resto del mondo ormai passato
finita sul 34560 a 0 per la prima ho cercato il suicidio diverse volte attraverso la nicotina endovena, e l'annegamento nel caffè, ma senza successo
Ho anche annuito diverse volte, perdendo diversi pezzi della mia anima alle considerazioni sulla musicalità della lingua italiana. Come un Lungo periodo di 345 pagine, intervallato solo da punteggiatura "vaga" (questo termine ancora aleggia nell'ufficio come un pedofilo di fronte un asilo) sia maggiormente comprensibile delle brevi frasi di un rigo scritte in Inglese.

L'assenza delle ruote della macchina della persona che mi ha incastrato in questa discussione non ha stupito nessuno

Nessun commento:

Posta un commento