lunedì 7 gennaio 2013

F(r)uga da New york

2013.01.07 - Exiles (Therapy 2008 o giù di li) Colonna sonora fuga dal Lavoro

Se avessi un euro per ogni volta che ho detto: "Esco Presto che ho finito" adesso potrei conquistare Singapore....in contanti.
Mi alzo dalla sedia.
Cappotto.
Hard Disk.
Zaino.
Vari insulti mentali verso colleghi che mi hanno fatto fare cose assurde tutto il giorno.
Pronto.
Via.
No. Telefono (fisso).
Non rispondo e sghignazzo.
No. Telefono (cellulare).
Rispondo, sghignazzano dicendo: "A ci sei quindi! Serve una cosa facile facile, breve breve".
Le parole ripetute sono sempre indizio di un cetriolo doppiamente grosso in caduta libera nel bersaglio tra le mie chiappe.
E per questo rimango altre 2 ore a lavoro.
Gli insulti incominciano a scarseggiare soprattutto nel momento in cui il tabacco scarseggia.
Finisco.
Svicolo, salto diversi colleghi in stile 3000 siepi, con la destrezza di un giardiniere polacco.
Supero il tornello con la rapidità di un furetto, mi dirigo alla macchina, defilo.
Arrivo a casa, squilla il cellulare.
Ricarico il bussolotto d'insulti e rispondo con un sorriso rosa shocking ed una maledizione tra incisivo e canino.
Se potessi chiederei alla vodafone perchè mi fanno questo e se c'è un canale preferenziale per le rotture di maroni, ed io ho attivato l'offerte "YOU and VAFANCù" all inclusive.

Nessun commento:

Posta un commento